GenomART - Comunicato stampa del 24 ottobre 2007 - Science & Art Entanglement 2007 NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

24/ott/2007 03.49.00 GenomART Contatta l'autore

Comunicato stampa del 24 ottobre 2007

[9063 invii]

GenomART, in qualità di membro del comitato promotore, presenta:

SCIENCE & ART ENTAGLEMENT

Develop "Entangled Minds" activity for thinking together and improving the beauty of ideas, and for an innovative educational trans-disciplinary structure of research, together with a particular body of life sciences knowledge and art communication which a peculiar reference to better the social life in the context of advanced knowledge society.

La costituzione di una comunità virtuale internazionale di ricerca tra SCIENZA ed ARTE per una Miglior Qualità della Vita [OPEN NETWORK FOR SCIENCE AND ART] si propone di ricomporre le diversità concettuali ed epistemologiche esistenti tra l'arte e la scienza nel mondo contemporaneo. Pur ammettendo che un aspetto fondante della creatività consiste nella diversità di ideali collettivi ed individuali storicamente affermatisi, i membri della costituenda ONNSA /EGOCREANET, si impegnano a condividere una comune finalità di rinnovamento trans-disciplinare di “arte e scienza”, in modo tale che ogni forma di dialogo e di attività di ricerca e sviluppo sia finalizzato alla condivisione dei seguenti "obiettivi"...

> Leggi e scarica il programma dell'evento inaugurale previsto a Firenze il 22 nov 2007

GenomART - www.genomart.org ®2001/2050 - Il portale della arte digitale - Tutti i diritti riservati

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org - www.genomart.eu

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news.

questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il  rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email scriva a info@genomart.org chiedendo esplicitamente la cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc.

a tale scopo ci invii una semplice email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo info@genomart.org