Pasquale Gatta installazione denuncia al Castel Nuovo di Napoli

Pasquale Gatta installazione denuncia al Castel Nuovo di Napoli Black Work White Death 07 novembre/08 novembre 2007 Antisala dei Baroni - Castel Nuovo - Napoli Pasquale Gatta - installazione denuncia al Castel Nuovo - Antisala dei Baroni giorno 7 - ore 16,00 inaugurazione e performance e inizio interventi giorno 8 - ore 10,00 apertura Mostra - ore 17 performance e presentazione critica Lavoro nero - morte bianca con performance di Veronica Siciliano come voce per poesie e brani sulle morti bianche di Maurizio Tieri e digitalphoto di Paolo Vitale Club UNESCO di Napoli - Associazione Culturale Merliani 137 Curatore: Gianni Nappa Organizzato da Fortunato Danise Apparente costruzione di un vivibile collettivo senza storia.

31/ott/2007 23.33.00 Gianni Nappa Contatta l'autore

Black Work White Death
07 novembre/08 novembre 2007
Antisala dei Baroni - Castel Nuovo - Napoli

Pasquale Gatta - installazione denuncia al Castel Nuovo - Antisala dei Baroni

giorno 7 - ore 16,00 inaugurazione e performance e inizio interventi

Club UNESCO di Napoli - Associazione Culturale Merliani 137

Curatore: Gianni Nappa

Organizzato da Fortunato Danise

Apparente costruzione di un vivibile collettivo senza storia. Appesi al filo della comprensione di un sociale senza regole condivise. Attenzione all'economia di vite spezzate nei clamori del nulla. Installazione/denuncia di Pasquale Gatta

Per un segno di fusione con la vita e la percezione visiva come impianto della memoria contro la massificazione mediatica.

Organizzato da Club Unesco Napoli e Associazione Merliani 137
Galleria Merliani 137 - Napoli
7/8 novembre 2007 Antisala dei Baroni - Castel Nuovo - Napoli
orari apertura Castello
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!