CS; Lunedì 5 novembre; Work show in progress; Inaugurazione terza fase; Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento

Questa volta, protagonisti dell'opening saranno gli artisti Gianluca e Massimiliano De Serio, Paolo Dolzan, Francesca Grilli e InvernoMuto.

02/nov/2007 17.49.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

Work_show in progress

In attesa di Manifesta: un percorso tra Biennali e giovani artisti

Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento

Via Belenzani 46

Lunedì 5 novembre 2007

Inaugurazione della terza sezione espositiva

Terza ed ultima inaugurazione, lunedì 5 novembre 2007 alle ore 18.00, per il progetto Work_show in progress, in corso presso la Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento fino all'8 novembre. Questa volta, protagonisti dell'opening saranno gli artisti Gianluca e Massimiliano De Serio, Paolo Dolzan, Francesca Grilli e InvernoMuto.

La componente emozionale sembra essere il filo conduttore della terza fase espositiva, come dimostrano sia il lavoro di Francesca Grilli, 194.9 MHz, che Black Cross Bowl di InvernoMuto, il cui tema dominante è la riflessione sul rapporto padre - figlio. I cortometraggi dei gemelli De Serio, invece, portano in primo piano temi scottanti quali l’immigrazione e l’integrazione sociale, investigano le problematiche più attuali legate all'dentità nella società contemporanea, mentre i dipinti di Paolo Dolzan propongono corpi, figure antropomorfe, animali, realizzati con pennellate violente ed espressive.

L’inaugurazione verrà accompagnata da un piccolo rinfresco con intrattenimento musicale, per l’occasione affidato ai dj Tubes and Transistors (Edoardo di Gennaro e Marco Segabinazzi).

Per Informazioni:

Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento