Comunicato stampa Convegno Anit e Coes Spa

Comunicato stampa Convegno Anit e Coes Spa COMUNICATO STAMPA Milano/Pisa, 29 ottobre - "Risparmio energetico e acustica.

05/nov/2007 09.49.00 MGP Comunicazione Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Milano/Pisa, 29 ottobre – “Risparmio energetico e acustica.Correlazione tra i requisiti nel progetto consapevole” è il titolo delconvegno organizzato dalla Anit,l’Associazione nazionale per l’isolamentotermico e acustico, con il patrocinio della Provincia di Pisa e del Comune di Pisa. Il simposio chesi terrà a Pisa il prossimo 6 novembre, alle ore 15, presso l’AuditoriumArea di ricerca CNR di S.Cataldo vedrà inoltre la partecipazionedell’ingegnere Giuseppe Bizzarrini della Coes Spa, l’azienda leader in Europa nel segmentoidrotermosanitario, che parlerà di “Impianti di scarico fonoisolantinegli edifici intelligenti”.

Ilconvegno, cui Coes Spa figura anche come sponsor tecnico, partirà dall’analisi della legge sul risparmioenergetico e del decreto sui requisiti acustici passivi degli edifici.

Sullabase degli assetti normativi verranno poi affrontati i temi legati alle scelte progettuali.

Inultima analisi saranno prese in considerazione alcune soluzioni tecnologiche pratiche cheaffrontano e risolvono i limitiimposti dai regolamenti.

Semprea Pisa verrà inaugurato ilprossimo 16 novembre il nuovo deposito di CoesSpa, l’azienda leader inEuropa nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi completi perl’impiantistica idrotermosanitaria all’interno dell’edificio.

L’aperturadella filiale risponde alla necessità di soddisfare al meglio le esigenze delcliente con una presenza capillare e diretta sul territorio toscano.

Ufficiostampa Coes Spa

Mgp Comunicazione