Comunicato stampa convegno Anit e Coes a Pisa

Comunicato stampa convegno Anit e Coes a Pisa COMUNICATO STAMPA Milano/Pisa, 29 ottobre - "Risparmio energetico e acustica.

05/nov/2007 17.30.00 MGP Comunicazione Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Milano/Pisa, 29 ottobre – “Risparmio energetico e acustica.Correlazione tra i requisiti nel progetto consapevole” è il titolodel convegno organizzato dalla Anit,l’Associazione nazionale per l’isolamentotermico e acustico, con il patrocinio della Provincia di Pisa e del Comune di Pisa. Il simposio chesi terrà a Pisa il prossimo 6 novembre, alle ore 15, pressol’Auditorium Area di ricerca CNR di S.Cataldo vedrà inoltre lapartecipazione dell’ingegnere Giuseppe Bizzarrini della Coes Spa, l’azienda leader in Europa nelsegmento idrotermosanitario, che parlerà di “Impianti di scaricofonoisolanti negli edifici intelligenti”.

Ilconvegno, cui Coes Spa figura anche come sponsor tecnico, partirà dall’analisi della legge sul risparmioenergetico e del decreto sui requisiti acustici passivi degli edifici.

Sullabase degli assetti normativi verranno poi affrontati i temi legati alle scelte progettuali.

Inultima analisi saranno prese in considerazione alcune soluzioni tecnologiche pratiche cheaffrontano e risolvono i limitiimposti dai regolamenti.

Semprea Pisa verrà inaugurato ilprossimo 16 novembre il nuovo deposito di CoesSpa, l’azienda leader inEuropa nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi completi perl’impiantistica idrotermosanitaria all’interno dell’edificio.

L’aperturadella filiale risponde alla necessità di soddisfare al meglio leesigenze del cliente con una presenza capillare e diretta sul territoriotoscano.

Ufficiostampa Coes Spa

Mgp Comunicazione

MariaGrazia Persico

RobertoArlati     02/55 199 416

mgpersico@mgpcomunicazione.it

roberto.arlati@mgpcomunicazione.it

Roberto Arlati

Addetto stampa

MGP Srl

Viale Montenero 17

20135 Milano

Tel./Fax 02 55 199 416 r.a.

www.mgpcomunicazione.it