Comunicato stampa Spagiria

06/nov/2007 14.18.00 Livingston Eventi e Promotion Contatta l'autore

INAUGURAZIONEDELLA MOSTRA SPAGIRIA

ECOMONDOFIERA INTERNAZIONALE SVILUPPO SOSTENIBILE, RIMINI 7 NOVEMBRE 2007

Il Gruppo Fiori, leader nazionale nel recuperoe nel riciclo di materiali ferrosi e non ferrosi, si presenta alla XI edizionedi Ecomondo con un iniziativainconsueta ed originale: la mostra di scultura Spagiria.

L’azienda diCalcara di Crespellano, da sempre attenta alle tematiche ambientali edecologiste, ha organizzato questo interessante evento nell’intento disensibilizzare, attraverso il linguaggio universale dell’arte, non sologli addetti del proprio settore ma anche una più vasta gamma di utenti.

La mostra Spagiria,termine derivato dal greco spao-separoe geiro-riunisco, è ideata daPaolo Gualandi e comprende sette opere di sette artisti italiani: AdrianoAvanzolini, Mirta Carroli, Danilo Cassano, Paolo Gualandi, Gabriele Lalatta, Enrico Mulazzani, Maurizio Osti.

Le opere ospitate nellospazio espositivo del Gruppo Fiori, realizzate con materiali ferrosi di recupero,sono il risultato del processo di trasformazione della materia riciclata, da‘povera’ a materia artistica.

All’inaugurazioneparteciperà Valerio Fiori, Presidente del gruppo, che aprirà la conferenzastampa.

L’INAUGURAZIONEAVRÀ LUOGO MERCOLEDÌ 7 NOVEMBRE ALLE ORE 11.30 ALLO STAND 76, PADIGLIONE C1

Seguirà rinfresco

Per informazioni: Caterina Ziveri - Ufficio Stampa Livingston Eventi ePromotion

caterina@livingston.it Tel:+039051.6013890 - Fax: +039051.60254429

www.livingston.it- www.fiorimetalli.it -www.ecomondo.com

caterina ziveri

livingston srl

tel  +390516013890

fax +390516025429

caterina@livingston.it

www.livingston.it

Questa comunicazione e ogni eventuale file allegato sonoconfidenziali e destinati all'uso esclusivo del destinatario. Se avete ricevutoquesto messaggio per errore, Vi preghiamo di comunicarlo al mittente edistruggere quanto ricevuto. Il mittente, tenuto conto del mezzo utilizzato,non si assume alcuna responsabilità in ordine alla segretezza e riservatezzadelle informazioni contenute nella presente comunicazione via e-mail.

_______________________________________________________________________________________________________________

This message and any attachment is intended onlyfor the use of the addressee and may contain information that is priviliged. Ifyou are not the intended recipient, you are hereby notified that anydissemination of this communication is strictly prohibited. If you havereceived this communication in error, please erase all copies of the messageand its attachments and notify us immediately. Thank You.