Il 25 TORINO FILM FESTIVAL di NANNI MORETTI firmato KUT COMMUNICATIONS

Il 25 TORINO FILM FESTIVAL di NANNI MORETTI firmato KUT COMMUNICATIONS Per il terzo anno consecutivo KUT COMMUNICATIONS di Torino realizza l'immagine ufficiale del TORINO FILM FESTIVAL, giunto alla sua 25esima edizione.

16/nov/2007 10.00.00 KUT COMMUNICATIONS NEWS Contatta l'autore

Per il terzo anno consecutivo KUT COMMUNICATIONS di Torino realizza l'immagine ufficiale del TORINO FILM FESTIVAL, giunto alla sua 25esima edizione. Un'edizione particolarmente significativa, visto che la Direzione è stata affidata a uno dei registi italiani più conosciuti e affermati nel panorama cinematografico internazionale, Nanni Moretti.

Il nuovo 'manifesto' del TFF - radicalmente diverso dai precedenti realizzati dalla stessa KUTCOMM negli anni passati - vuole presentare al pubblico quello che il regista stesso ha definito 'un festival allegro e serio nello stesso tempo'.

Per conoscere il programma e gli appuntamenti del 25 Torino Film Festival:

Per vedere le campagne degli anni precedenti e visionare il portfolio di KUT COMMUNICATIONS, potete visitare il sito http://www.kutcomm.com

Hanno contribuito alla realizzazione dell'immagine:
Alessandro Scali, Dario Quatrini, Stefano Maccarelli, Michela Ferracuti, Alessandra Filippi di KUTCOMM

Si ringrazia la Direzione del TFF, in particolare Bruna Ponti e Mara Signori.