| NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio. | |||
|
| Le interviste di GenomART 2007 | [11462 invii] | |
| Roma, 22 Novembre 2007 | |||
|
"La prima scuola di fumetto nella provincia di Salerno"
Intervista con il Dott. Nicola Pesce fondatore e presidente del Laboratorio Chimera.
| |||
|---|---|---|---|
| Nicola Pesce è un giovanissimo editore sempre alla ricerca di giovani talenti. Cosa rara ormai nel mondo editoriale. Innovativo quanto basta per essere in continua e frenetica attività. Un uomo grintoso, amante delle sfide. L’ultima? Creare una rete di Scuole del Fumetto ed aprirne una nella Provincia di Salerno. La prima! E che sfida!
| |||
|
| |||
|
Se hai una opinione in merito ai contenuti di questa intervista inviacela a: info@genomart.org corredata di nome, cognome e qualifica dell'autore del commento. In breve provvederemo a pubblicarla sul nostro portale.
| |||
| GenomART snc - www.genomart.org ®2001/2050 - Il portale della arte digitale - Tutti i diritti riservati | |||
| via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org - www.genomart.eu | |||
|
| |||
| NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news. questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email scriva a info@genomart.org chiedendo esplicitamente la cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc. a tale scopo ci invii una semplice email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo info@genomart.org | |||