Inaugurazione collettiva "SENZA TITOLO"

Inaugurazione collettiva "SENZA TITOLO" Sabato 1 dicembre 2007 la Galleria Eleonora D'Andrea Contemporanea inaugura nella sua sede di via delle Badie, 108 a Prato, la collettiva "SENZA TITOLO".

23/nov/2007 17.30.00 Galleria Eleonora D'Andrea Contemporanea Contatta l'autore

Sabato 1 dicembre 2007 la Galleria Eleonora D’Andrea Contemporanea inaugura nella sua sede di via delle Badie, 108 a Prato, la collettiva “SENZA TITOLO”.

In allegato comunicato stampa e alcune immagini di opere in mostra con preghiera di pubblicazione/diffusione.

Ulteriore materiale fotografico disponibile su richiesta.

Ringraziando anticipatamente per l’attenzione, cordiali saluti,

Daniela Modolo Talli

UfficioStampa Eleonora D'Andrea Contemporanea - ElExpo

EleonoraD'Andrea Contemporanea - ElExpo rispetta il Suo tempo on line ela Sua Privacy. Se preferisce non ricevere più lanewsletter www.elexpo.it puòinviare un messaggio con scritto Cancella o Remove a rimuovi@elexpo.itLa informiamo che comunque i suoi dati non saranno MAI ceduti o affittati anessuno. Ha ricevuto questa e-mail perchè registrato o abbonato ai nostri servizioppure perchè nostro cliente o perché un amico o conoscente ci ha fornito ilSuo indirizzo o perché presente in pubblici elenchi. Comunicazione ai sensidella legge31/12/96 n.675 e succ. modifiche.