Galleria “IL GABBIANO”, La Sp

Galleria Circolo Culturale “Il Gabbiano” - Arte Contemporanea
via don Minzoni 53 (19124) (SP) Italia - C.P. 181
T 0187 733000 - M 333 8299027 - E marioacom@libero.it
ingresso libero | accesso possibile ai disabili

orario
martedì - sabato 17.00-20.00 | domenica e lunedì chiuso

collaborazione
Comune della Spezia

testo | notizie
Invito a una collezione comprende opere - democraticamente ordinate e proposte al pubblico - di autori che in vario modo e in tempi diversi nel corso degli ormai quasi quarant’anni di attività hanno esposto o collaborato con il Circolo Culturale “Il Gabbiano” e sono entrati a far parte della collezione della Galleria: esponenti del movimento Fluxus, della Poesia Visiva, della Poesia Concreta, del Concettuale, ecc.. Artisti che, secondo una visione del tutto parziale, non possono quindi mancare in una ipotetica …o concreta… collezione di Arte Contemporanea.

immagine allegata
John Giorno, 1995

mittente | info
Mario Commone - E marioacom@libero.it - M 339 7953399
Con cortese richiesta di pubblicazione, segnalazione e diffusione. Grazie.