Comunicato stampa convegno Anit sul risparmio energetico

Comunicato stampa convegno Anit sul risparmio energetico COMUNICATO STAMPA Milano/Torino, 27 novembre - "Risparmioenergetico e acustica.

27/nov/2007 17.20.00 MGP Comunicazione Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Milano/Torino, 27 novembre – “Risparmioenergetico e acustica. Correlazione tra i requisiti nel progettoconsapevole” è il titolo del convegno organizzato dalla Anit, l’Associazione nazionale per l’isolamento termico e acustico, con ilpatrocinio della Provincia di Torino e della città di Torino.

Il simposio che si terrà nel capoluogo piemontese ilprossimo 30 novembre, alle ore 15, presso la sala Azzurra, padiglione 3,nell’ambito fieristico di Restructura– Salone della Costruzione eRistrutturazione edilizia, presso Lingotto Fiere di via Nizza 294, vedràla partecipazione dell’ingegnere Giuseppe Bizzarrini della Coes Spa,l’azienda leader in Europa nel segmento idrotermosanitario, che parleràdi “Impianti di scarico fonoisolanti negli edifici intelligenti”.

Ilconvegno, cui Coes Spa figura anche come sponsor tecnico, partirà dall’esamedella legge sul risparmio energetico e del decreto sui requisiti acusticipassivi degli edifici. Sulla base degli assetti normativi verranno poiaffrontati i temi legati alle scelte progettuali.

Inultima analisi saranno prese in considerazione alcune soluzioni tecnologiche pratiche cheaffrontano e risolvono i limitiimposti dai regolamenti.

Ufficiostampa Coes Spa

MgpComunicazione