CS; proposta didattica per la scuola; Segno in movimento; Incontro con gli insegnanti; Mercoledì 12 dicembre 2007; ore 15.00

CS; proposta didattica per la scuola; Segno in movimento; Incontro con gli insegnanti; Mercoledì 12 dicembre 2007; ore 15.00 con preghiera di comunicazione, grazie chiara GALLERIA CIVICA DI ARTE CONTEMPORANEA DI TRENTO Segno in movimento proposta didattica per la scuola Mercoledì 12 dicembre 2007 ore 15.00 Incontro con gli insegnanti La Galleria Civica d'Arte Contemporanea di Trento, in occasione della mostra in corso Joan Jonas: My Theater propone il laboratorio didattico dal titolo "segno in movimento".

10/dic/2007 13.10.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
con preghiera di comunicazione,
grazie
chiara
 
 
GALLERIA CIVICA DI ARTE CONTEMPORANEA DI TRENTO
Segno in movimento
proposta didattica per la scuola
 
Mercoledì 12 dicembre 2007
ore 15.00
Incontro con gli insegnanti
 
 
La Galleria Civica d'Arte Contemporanea di Trento, in occasione della mostra in corso Joan Jonas: My Theater propone il laboratorio didattico dal titolo "segno in movimento". Il percorso, dedicato alla Scuola dell'Infanzia e alla Scuola Elementare propone di sviluppare alcuni elementi che emergono dall'osservazione dei lavori della performer americana: il disegno associato al movimento e l'identificazione animale.
L'attività si svolgerà in via Belenzani 46 dal 18 dicembre al 1 marzo 2006.

Gli insegnanti che desiderano approfondire la conoscenza del progetto sono invitati a partecipare alla visita guidata alla mostra, mercoledì 12 dicembre, alle ore 15.00, tenuta dalla curatrice dei laboratori, Francesca Piersanti, che illustrerà la proposta di attività.
 
Per Informazioni:
Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento
0461-986138
info@galleriacivica.it
www.workartonline.net
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl