Un nuovo servizio di Confcommercio Firenze

Un nuovo servizio di Confcommercio Firenze Un'agenzia del Centro Fidi Terziario Spa apre in palazzo Bargagli, in Corso Tintori 29 a Firenze, la sede della nuova Confcommercio Firenze del presidente Bernabò Bocca.

13/dic/2007 10.00.00 Fabrizio Del Bimbo Contatta l'autore

Un'agenzia del Centro Fidi Terziario Spa apre in palazzo Bargagli, in Corso Tintori 29 a Firenze, la sede della nuova Confcommercio Firenze del presidente Bernabò Bocca. L'evento è stato presentato in anteprima alla stampa all'Hotel Villa Medici di Via Il Prato il 12 dicembre alla presenza di Bernabò Bocca, di Claudio Chiti, presidente di CFT , di Francesco Pela e di Pierluigi Masini. Finalmente è stato risolto un problema, quello di garantire anche alle piccole imprese un servizio di accesso al credito bancario, grazie ai consorzi fidi di Confcommercio. CFT è una società costitutita da tutti i consorzi fidi provinciali del sistema Confcommercio delle regioni Toscana e Umbria, tutti eccetto la provincia di Firenze. Oggi l'accordo con Bocca consente alla Confcommercio fiorentina di dotarsi di un importante servizio, quello creditizio, alle migliori condizioni per le imprese associate. Gli associati a Confcommercio sono oggi 2.500 e,come ha affermato il presidente Bocca nel !
corso della conferenza stampa, si aumenta il numero degli associati soltanto garantendo servizi alle imprese e quello creditizio, soprattutto per le piccole imprese, è uno dei più importanti. Nel 2007 sono stati erogati 320 milioni di Euro a favore di 5.000 aziende, mentre per il 2008 si prevede un budget di 450 milioni di Euro.

Fabrizio Del Bimbo

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.