Ultimo Atto

Ultimo Atto Zoe Spazio Arte Ultimo Atto Mostra d'arte: pittura, scultura, fotografia e grafica Luogo: Zoe Spazio Arte, Roma, via dei Falisci 8 (San Lorenzo) Inaugurazione e finissage: giovedì 20 dicembre 2007 - ore 20,30 La mostra sarà aperta dal 14 al 20 dicembre 2007 Orari: 18,00 - 02,00 (chiuso la domenica) Info: 347- 94.79.467 / 380 - 36.46.233 Claudio Abate, Bruno Aller, Irma Alonzo, Paolo Assenza, Andrea Biavati, Fabrizio Buratta, Vincenzo Cangiano, Antonio Cinelli, Gianni Cortellessa, Francesco D'Angelo, Jean de Montagne, Valerio de Filippis, Stefano Esposito, Marisa Facchinetti, Abdoulaye Fall, Sergio Fasciani, Rodolfo Fiorenza, Marco Galofaro, Nino Giammarco, Frederic Guerin, Veronique Haupt, Loredana Silvino, Maurizio Monaco, Livia Ronchetti, Domenico Ventura.

13/dic/2007 15.49.00 Hary Daqua Contatta l'autore

Zoe Spazio Arte
Ultimo Atto

Mostra d’arte: pittura, scultura, fotografia e grafica

Luogo: Zoe Spazio Arte, Roma, via dei Falisci  8 (San Lorenzo)

Inaugurazione e finissage:  giovedì 20 dicembre 2007 - ore 20,30

La mostra sarà aperta dal 14 al 20 dicembre 2007

Orari: 18,00 - 02,00  (chiuso la domenica)

Info:  347- 94.79.467 /  380 - 36.46.233

Claudio Abate, Bruno Aller, Irma Alonzo, Paolo Assenza, Andrea Biavati, Fabrizio Buratta, Vincenzo Cangiano, Antonio Cinelli, Gianni Cortellessa, Francesco D’Angelo, Jean de Montagne, Valerio de Filippis, Stefano Esposito, Marisa Facchinetti, Abdoulaye Fall, Sergio Fasciani, Rodolfo Fiorenza, Marco Galofaro, Nino Giammarco, Frederic Guerin, Veronique Haupt, Loredana Silvino, Maurizio Monaco, Livia Ronchetti, Domenico Ventura.

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail