Vincenzo Sensibile alla Merliani 137

Vincenzo Sensibile alla Merliani 137 Galleria Merliani 137 via G.Merliani,137 - 80129 Napoli 14/23 dicembre 2007 Mostra personale di Vincenzo Sensibile Inaugurazione 14 dicembre ore 19,00 Curatore Gianni Nappa Catalogo in galleria Mostra personale di Vincenzo Sensibile che operando nel figurativo di matrice classica rielabora cromaticamente luci e colori privilegiando effetti di forte impatto.

13/dic/2007 23.20.00 Gianni Nappa Contatta l'autore

Galleria Merliani 137
via G.Merliani,137 - 80129 Napoli

14/23 dicembre 2007
Mostra personale di Vincenzo Sensibile

Inaugurazione 14 dicembre ore 19,00

Curatore Gianni Nappa
Catalogo in galleria

Mostra personale di Vincenzo Sensibile che operando nel figurativo di matrice classica rielabora cromaticamente luci e colori privilegiando effetti di forte impatto. Espressione e temi del quotidiano rielaborati da Sensibile in modo chiaro e facilmente leggibile per offrire persone e situazioni con attenzione ai valori tonali della composizione e senza cedere a retoriche.
Immediati e forti di sicuro impatto e senza mai dimenticare la lezione del passato e l'esigenza di rappresentare attraverso i canoni del bello.

Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!