VIIIª Biennale Internazionale Mail Art La Follia

19/ago/2018 11:51:58 La Follia Contatta l'autore

C.A. Staff Redazione

si vuole informare con questo C.S. in allegato la vostra Redazione d'Arte della VIIIª Biennale Internazionale Mail Art La Follia Madness con la speranza possa essere inclusa nell'elenco delle prossime mostre in programma in agosto.

Con grande stima

Claudio Grandinetti

Direttore Ceris Arte - Contenitore d'Arte Moderna e Contemporanea (www.guzzardi.it/arte)

ma semplicemente artista

Comunicato Stampa

Il 23 Agosto 2018 alle ore 18,00 aprirà i battenti la VIIIª Biennale Internazionale Mail Art. Ancora una volta la location prescelta dallo Studio Guzzardi è il collegio della bellissima chiesa basiliano-normanna di Sant'Adriano a San Demetrio Corone (CS) ridente località culturale di rito Arbëreshë. Il tema proposto per quest’anno è La Follia /Madness ed hanno già aderito all’invito 200 artisti internazionali di 34 nazioni diverse con più di 380 opere di vario tipo e tecnica. L’evento è patrocinato dal Comune di San Demetrio C. dal M.I.M.A. Museo Internazionale Mail Art e da Ceris Arte Contenitore d’Arte Moderna e Contemporanea. Saranno presenti alla conferenza stampa e al vernissage della mostra il Sindaco di San Demetrio C. Ing. Salvatore Lamirata il Presidente di Ceris Arte Prof. Renato Guzzardi e il direttore artistico Claudio Grandinetti.

Tema: La Follia - Madness
Inaugurazione; 23 Agosto 2018 ore 18.00

Luogo dell’esposizione: Collegio Chiesa di Sant’Adriano Corso Dante Alighieri 87069 San Demetrio Corone (CS) Italia
Ingresso: Libero
Orario: 18,00/20,00
Organizzazione: Studio Guzzardi
Web: http://www.guzzardi.it/arte/pagine/follia.html
Info cell. 330863221 E-mail claudiograndinetti@yahoo.it
Direzione Artistica: Claudio Grandinetti
In collaborazione con:
Studio Guzzardi
M.I.M.A.Museo Internazionale Mail Art http://www.guzzardi.it/arte/museomailart.html
Ce.Ri.S. Centro Ricerca e Sviluppo di Cosenza. Italia
Patrocinio: Comune di San Demetrio Corone (CS) Italia
Catalogo: On line

Artisti Presenti

ANDORRA Julien Rochedreuy ARGENTINA Rosa Gravino AUSTRIA Alexander Charistos, Klaus Pinter, Horvát Piroska Wilhelm Schramm BELGIO Fabienne Gonay BRASILE Lislaine Cansi, Fernando Calhau, Aracy Colvero, Nancy Dornelles, Milena Duarte Corrêa, Jeanete Ecker Kohler, Jacira Fagundes, Grupo Gralha Azul, Luiza Alexandra Lewczuk, Dórian Ribas Marinho, Susana Teresinha Mileski, Hugo Pontes, Dórian Ribas Marinho, Josè Roberto Sechi, Fatima Sigueira Borges, Soares De Oliveira Janyce, Heloisa Sonaglio, Stéfani Trindate Agostini, Lavinia Thys CANADA Anna  Banana, Diane Bertrand, Susan Gold, Mailarta, Isabel Miltioux, Snappy, Ed Varney CILE Antonio Cares, Orlando Nelson Pacheco Acuña CROAZIA Margareta Lekić Josipa Stojanović DANIMARCA Marina Salmaso FILIPPINE Mikel Untzilla FINLANDIA John Gayer, Tiina Kainulainen, Anja Mattila Tolvanen FRANCIA Christian Alle, Julien Blaine, Vincent Courtois, Eléna Signori GALLES Alan Turner GERMANIA Lutz Beeke, Nicole Clöer, Rüdiger Goeritz, Wolfgang Guenther Nula Horo, Henning Mittendorf, Peter Müller, Jürgen O. Olbrich, Edition Janus, Uwe Klein, Wolfang Kraus, Morena Ragaiolli, Susanne Schumacher, Horst Tress, Bernhard Zilling, Wittwulf y Malik, Michael Wagner GIAPPONE Ryosuke Cohen GRECIA Costis, Coutarelli Panaciotara  INDIA Chittaranjan Moiranghtem INGHILTERRA Teri Anderson, Sonja Benskin Masher, Simon Warren IRLANDA John Jennings ITALIA Antonio Amato, Franco Ballabeni, Paola Baldassini, Fabrizio Bandini, Vittore Baroni, Pier Roberto Bassi, Elisa Battistella, Giovanni Bonanno, Cecilia Bossi, Marzia Maria Braglia, Gianfranco Brambati, Mirta Caccaro, Angela Caporaso, Guido Capuano, Maria Credidio, Laura Cristin, Daniele Davalli, Antonio De Marchi Gherini, Adolfina De Stefani, Domenico Di Caterino, Ornella Garbin, Claudio Gavina, Ivana Geviti, Mirko Grandinetti, Claudio Grandinetti, Fausto Grossi, Gruppo Sinestetico, Claudio Jaccarino, Pierpaolo Limongelli, Serse Luigetti, Ruggero Maggi, Massimo Medola, Emilio Morandi, Bruno Pierozzi, Veronique Pozzi Painé, Serena Rossi, Roberto Scala, Fulgor C. Silvi, Rocco Scattino, Giovanni e Renata StraDADA, Rosanna Veronesi, Daniele Virgilio MACEDONIA Zlatko  Krstevski MESSICO Gabriela  Buenrostro Solórzano, Emilo Carrasco Gutierrez MOLDAVIA Liudmila Tihonciuc NORVEGIA Torill Elisabeth Larsen, Jaromir Svozilik PORTOGALLO Amadeu Escórcio, Márcia Leal ROMANIA Jakabházi Alexandru OLANDA Johan Everarts, Piet Franzen Sidac, Rod Summers RUSSIA Alexander Limarev SERBIA Pedrag Kocacic, Dragana S. Vesović SPAGNA Pedro Bericat, Johana Capilla Fernández, Ana Castañer, Daniel de Cullá, Fausto Grossi, Miguel Jimenéz, Antonia Mayol Castelló, Manuel Rui Ruiz, Gustavo Vega Mansilla, Manuel Xio Blanco, Valdor (Michel Lauricella) SVEZIA Ottmar Bergmann  SVIZZERA  Rosalino Rodríguez TURCHIA Derya Auci, Mustafa Cevat Atalay, Şinasi Güneş, Universitesi Trabya  UNGHERIA  Ildikó Biró VENEZUELA Jesús Morales U.S.A. David Stanley Aponte, Alex Barton, John M. Bennett, Chevalier Daniel C. Boyer, Katie Carlisle, Tabatha Chinn, Fleur Helsingor, Kelly Leek, Russell Manning, Opal Moiety, Nancy Raen-Mendez, Monica Rex, Tylie Robertson, De Anna Shelton, Asley Sherwood, Brian Simpson, Judy Skolnick, Silvia Soares, Honoria Starbuck. Katy Whitenouse

Con MyOpen hai Giga, SMS e i minuti che vuoi da 3€ al mese, per sempre. Cambi gratis quando e come vuoi e in più hai 10€ di credito omaggio!
SCOPRI DI PIU’ http://tisca.li/myopen