Comunicato stampa convegno su "Risparmio energetico" organizzato da Anit e Coes

14/dic/2007 18.49.00 MGP Comunicazione Contatta l'autore

A Sarmeola di Rubano

Anit e Coes organizzano un convegno sul risparmio energetico

Milano/Padova, 14 dicembre – “Risparmioenergetico e acustica. Correlazione tra i requisiti nel progettoconsapevole” è il titolo del convegno organizzato dalla Anit, l’Associazione nazionale per l’isolamento termico e acustico, con ilpatrocinio della Provincia di Padova e del Comune di Padova.

Il simposio che si terrà a Sarmeola di Rubano in provincia di Padova il 18dicembre alle ore 15, presso la sala convegni del Centro Servizi Cardine Finanziaria Spa, di via Adige, 6, vedràla partecipazione dell’ingegnere Giuseppe Bizzarrini della Coes Spa,l’azienda leader in Europa nel settore idrotermosanitario, che parlerà di“Impianti di scarico fonoisolanti negli edifici intelligenti”.

Ilconvegno, cui Coes Spa figura anche come sponsor tecnico, partirà dall’esamedella legge sul risparmio energetico e del decreto sui requisiti acusticipassivi degli edifici. Sulla base degli assetti normativi verranno poiaffrontati i temi legati alle scelte progettuali.

Inultima analisi saranno prese in considerazione alcune soluzioni tecnologiche pratiche cheaffrontano e risolvono i limitiimposti dai regolamenti.

Ufficiostampa Coes Spa

MgpComunicazione