Mostra Fotografica - Scatti di Rabbia

Ringrianziando per la collaborazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti Michele Del Vecchio Giu*Box Gallery via Bonito 21/b 80129 Napoli info@giubox.it www.giubox.it Scatti di Rabbia - 24 immagini per non morire Inaugura domenica 23 dicembre alle ore 19.00 presso la Giu*Box Gallery (via Bonito 21/b, Napoli), la mostra fotografica "Scatti di Rabbia - 24 immagini per non morire".

15/dic/2007 21.00.00 Giu*Box Gallery Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Segnaliamo inaugurazione mostra fotografica Scatti di Rabbia che inaugurerà nel nostro spazio espositivo il prossimo 23 dicembre
Alleghiamo comunicato stampa, e due locandine, una fondo bianco ed uno nero.

Ringrianziando per la collaborazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti

 

Michele Del Vecchio

 

Giu*Box Gallery

via Bonito 21/b

80129 Napoli

info@giubox.it

www.giubox.it

 


Scatti di Rabbia - 24 immagini per non morire

 

Inaugura domenica 23 dicembre alle ore 19.00 presso la Giu*Box Gallery (via Bonito 21/b, Napoli), la mostra fotografica “Scatti di Rabbia - 24 immagini per non morire”. Una iniziativa culturale e sociale ideata, promossa e realizzata dall’Associazione Culturale Giu*Box.

Viviamo in un periodo di rabbia: manifesta, sopita, a volte soffocata, ma così maledettamente percepita. Michele Del Vecchio, curatore della mostra, ha chiesto a ventiquattro fotografi di documentarla dando loro massima libertà espressiva: rabbia di chi scatta, rabbia di chi è fotografato, ma soprattutto rabbia di chi guarda. Ventiquattro immagini per far riflettere.

Tutte le opere in esposizione sono state raccolte in un calendario per l’anno 2008 ed attraverso la sua distribuzione benefica si raccoglieranno fondi per attivare progetti sociali, nella fattispecie si finanzieranno corsi di avvicinamento alla fotografia indirizzati agli alunni delle scuole elementari e medie della periferia di Napoli.

Il progetto Scatti di Rabbia ha ottenuto il patrocinio morale della Fondazione Banco di Napoli Assistenza per l’Infanzia ed il calendario è stato realizzato con il contributo della Fondazione Banca Popolare di Novara per il Territorio.

Scatti di Rabbia con il suo portale www.scattidirabbia.org è anche “progetto aperto” affinchè chiunque possa seguire l’evoluzione delle iniziative ed interagire apportando il proprio contributo o testimonianza con testi e foto attraverso il blog.

 

Artisti: Giovanni Barba, Francesco Capo, Matteo Carbone, Maurizio Cimino, Leopoldo Civolani, Michele Del Vecchio, Alzira Della Ragione, Monica Di Franco, Maria Di Pietro, Delfo Esposito, Raffaele Esposito, Mario Ferrara, Ciro Ferraro, Carmen Fiengo, Gennaro Ippolito, Dario Jacopo Laganà, Bruno Lania, Paolo Leggeri, Andrea Nisticò, Federico Pacini, Antonella Padulano, Nicolas Pascarel, Massimo Pastore, Gennaro Variale.

 

Informazioni:

 

vernissage: domenica 23 dicembre 2007, ore 19:00

durata: fino al 31 gennaio 2008

orari di apertura: lun-ven 16-20

dove: Napoli

presso: Giu*Box Gallery - via Bonito 21/b (zona Castel Sant’Elmo)

biglietti: ingresso libero

a cura di: Michele Del Vecchio

contatti: info@scattidirabbia.org


No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.503 / Virus Database: 269.17.2/1184 - Release Date: 14/12/2007 11.29
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl