I 20 anni della Commissione Pari Opportunità della Toscana?

Una cartolina speciale "Passo dopo passo" 1987- 2007 la Commissione regionale Pari Opportunità Donna-Uomo della Toscana ha festeggiato i venti anni di attività con una cartolina speciale e un annullo filatelico: ha ripreso il primo manifesto - disegnato da Paola Gallerini - che celebrava l'8 marzo 1987 e una frase di Loretta Montemaggi, prima presidente della Commissione Pari Opportunità:"Ho scelto di fare questa vita perché era appassionante.

20/dic/2007 03.30.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Una cartolina speciale

“Passo dopo passo” 1987- 2007 la Commissione regionale Pari Opportunità Donna-Uomo della Toscana ha festeggiato i venti anni di attività con una cartolina speciale e un annullo filatelico: ha ripreso il primo manifesto - disegnato da Paola Gallerini - che celebrava l’8 marzo 1987 e una frase di Loretta  Montemaggi, prima presidente della Commissione Pari Opportunità:”Ho scelto di fare questa vita perché era appassionante. Ho scelto di fare questa vita politica perché era, nel senso più pieno, una vita”.
La  cartolina verrà distribuita presso enti ed  istituzioni, associazioni di volontariato   e il circuito dei collezionisti filatelici e puo' essere richiesta presso la Commissione Regionale per le Pari Opportunità Donna-Uomo della Toscana Via de' Pucci, 4 - 50122 Firenze Tel. 055/2387817,  commissione.p.o@consiglio.regione.toscana.it
Dopo aver preso la  cartolina  l'annullo è possibile, con il francobollo celebrativo dell’Anno europeo delle pari opportunità per tutti, nel valore di € 0,60 presso le Poste centrali: a Firenze quelle di Via Pellicceria, sportello filatelia fino al 10 febbraio 2008.
Nicoletta Curradi

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail