Comunicato Stampa

Luogo: Sottopiano Beaux-Arts Via Scano 92 Cagliari Inaugurazione: venerdì 11 gennaio 2008 ore 19:00 Periodo: dal 11 al 25 gennaio 2008 Orari: dal lunedì al venerdì 18:00/20:30 Ideazione e Cura della mostra: Arch. Sandro Giordano Presentazione mostra: dott.ssa Caterina Spiga Organizzazione e allestimento: Andrea Aversano Sito web: www.sottopianobeauxarts.com Addetto Stampa: Andrea Aversano Dal 11 al 25 gennaio 2008 a Cagliari in via Scano 92, nella sede dell'Associazione Culturale "Sottopiano Beaux-Arts", con ideazione e progetto curatoriale dell'architetto Sandro Giordano, saranno esibiti I lavori realizzati dai 5 artisti, che si sono cimentati sul tema assegnato dal titolo: " Lessico famigliare 2 ".

Allegati

07/gen/2008 15.49.00 Sottopiano Beaux-Arts & sandrogiordanoartgallery Contatta l'autore

Associazione Culturale

Sottopiano Beaux-Arts

Oggetto: Mostra Collettiva

Titolo: “Lessico Famigliare 2”

Artisti: Andrea Gennaro Aversano, Franco Secci, Anna Marchi, Tonino Mattu, Sandro Alessandro Giordano.

Luogo: Sottopiano Beaux-Arts Via Scano 92 Cagliari

Inaugurazione: venerdì 11 gennaio 2008 ore 19:00

Periodo: dal 11 al 25 gennaio 2008

Orari: dal lunedì al venerdì 18:00/20:30

Ideazione e Cura della mostra: Arch. Sandro Giordano

Presentazione mostra: dott.ssa Caterina Spiga

Organizzazione e allestimento : Andrea Aversano

Sito web: www.sottopianobeauxarts.com

Addetto Stampa:    Andrea Aversano

Dal 11 al 25 gennaio 2008 a Cagliari in via Scano 92, nella sede dell’Associazione Culturale “Sottopiano Beaux-Arts”, con  ideazione e progetto curatoriale dell’architetto Sandro Giordano, saranno esibiti I lavori realizzati dai  5 artisti, che si sono cimentati sul tema assegnato dal titolo: “ Lessico famigliare 2 ”.

Gli artisti (Andrea Gennaro Aversano, Franco Secci, Anna Marchi, Tonino Mattu, Sandro Alessandro Giordano) con tecnica a loro più congeniale e secondo la propria personale esperienza e sensibilità, hanno indagato sui rapporti, spesso conflittuali, che nascono o si stabiliscono all’interno di ogni nucleo famigliare. Amore - violenza, protezione-abbandono, gioia-depressione, ecc.

La mostra è costituita dalla selezione di opere (realizzate su vari supporti, con dimensioni per tutti uguali di 40x80 cm. E tecniche miste) che fanno parte di una serie di lavori realizzati appositamente per questa rassegna.

Inaugurazione: Venerdì 11 gennaio 2008 ore 19:00

Sottopiano Beaux-Arts  Via Scano 92 Cagliari

La mostra potrà essere visitata , dal 11 al 25 gennaio 2008,

Dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 20:30.

Tel.3384266266

Ingresso libero

Sottopiano Beaux-Arts non fa spamming: se ti e' arrivata questa News e' perche' ha inserito il suo indirizzo nel nostro database (o qualcuno lo ha fatto per Te), o hai partecipato a qualche evento di Sottopiano Beaux-Arts, oppure il suo nome è stato prelevato da una directory. Il trattamento delle informazioni e' in conformita' con il decreto legislativo sulla privacy.

Faccine GRATIS per la vostra posta elettronica - da IncrediMail! Fare clic qui!