Mostra collettiva l Cartefatti l 17 gennaio 2007

Mostra collettiva l Cartefatti l 17 gennaio 2007 galleriastudiolegale caserta ° roma Cartefatti 17 gennaio - 16 febbraio 2008 Inaugurazione giovedì 17 gennaio 2008 alle ore 18:30 La Galleria Studio Legale è lieta di presentare Cartefatti, una collettiva di artisti italiani e stranieri accomunati dall'utilizzo della carta quale materia prima del processo creativo.

08/gen/2008 09.49.00 Galleria Studio Legale Contatta l'autore

galleriastudiolegale

caserta ° roma

Cartefatti

17 gennaio - 16 febbraio 2008

Inaugurazione giovedì 17 gennaio 2008 alle ore 18:30

La Galleria Studio Legale è lieta di presentare Cartefatti, una collettiva di artisti italiani e stranieri accomunati dall’utilizzo della carta quale materia prima del processo creativo.

In mostra una selezione di lavori che riflette sulle potenzialità espressive della carta. Artisti differenti per nazionalità, formazione, metodologia, si ritrovano ad esplorare questo eccellente supporto per l’arte, indagandone superficie ed essenza.

Opere su/e di carta di: Antonio Carrillo, Alika Cooper, Carla Della Beffa, Antonio De Luca, Roberto Di Bianco, Carlo Galfione, Imma Indaco, Giovanni Iudice, Federico Lombardo, Pietro Maietta, Dacia Manto, Giuseppe Martino, Ryan Mendoza, Serena Piccinini, Tamara Repetto, Carlo Steiner.

SCHEDA INFORMATIVA

Galleria: Galleria Studio Legale
Mostra collettiva: Cartefatti
Inaugurazione: giovedì 17 gennaio 2008, alle ore 18.30
Sede: via della Vetrina 9, 00186 Roma
Durata mostra: 17 gennaio - 16 febbraio 2008
Orari: dal martedì al sabato 16.00 - 19.00 (lunedì chiuso) o su appuntamento
Ingresso libero
Per ulteriori informazioni: Tel.: +39 06 681 922 77; Fax: +39 06 691 603 01 web@galleriastudiolegale.it; gslegale@tin.it; www.galleriastudiolegale.it

galleriastudiolegale
CASERTA                            ROMA

Caserta  via C. Battisti  76
t.   +39   (0)  823  279715
Roma  via Della Vetrina  9
t.   +39   (0)  6  68192277
www.galleriastudiolegale.it

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione.
Qualora il ricevente non fosse il reale destinatario invitiamo ad eliminare la mail e a non leggerla, dandocene gentilmente comunicazione.
Per qualsiasi informazione si prega di contattare gslegale@tin.it. Rif.L.196/2003

This message and its attachments (if any) may contain confidential, proprietary or legally privileged information and it is intended only for the use of the address named above.
If you have received this message in error, please, delete it and kindly inform the sender by replying to gslegale@tin.it. Rif.L.196/2003