Inaugurazione mostra personale dell'artista Enzo Guaricci

09/gen/2008 12.20.00 Galleria Eleonora D'Andrea Contemporanea Contatta l'autore

Sabato 15 marzo 2008  la Galleria Eleonora D’Andrea Contemporaneainaugura nella sua sede di via delle Badie, 108 a Prato, la mostrapersonale dell’artista pugliese Enzo Guaricci dal titolo

“C i t A Z I O N I”.

In allegato comunicato stampa e l’immagine diun’opera  in mostra con preghiera di pubblicazione/diffusione.

Ulteriore materiale fotografico disponibile su richiesta.

Ringraziando anticipatamente per l’attenzione,cordiali saluti,

Daniela Modolo Talli

UfficioStampa Eleonora D'Andrea Contemporanea - ElExpo

EleonoraD'Andrea Contemporanea - ElExpo rispetta il Suo tempo on line ela Sua Privacy. Se preferisce non ricevere più lanewsletter www.elexpo.it puòinviare un messaggio con scritto Cancella o Remove a rimuovi@elexpo.itLa informiamo che comunque i suoi dati non saranno MAI ceduti o affittati anessuno. Ha ricevuto questa e-mail perchè registrato o abbonato ai nostriservizi oppure perchè nostro cliente o perché un amico o conoscente ci hafornito il Suo indirizzo o perché presente in pubblici elenchi. Comunicazioneai sensi della legge31/12/96 n.675 e succ. modifiche.