Mostre al Museo MAN di Nuoro

Mostre al Museo MAN di Nuoro Gentile redazione, segnalo l'attività del MAN di Nuoro che avvia l'attività espositiva del 2008 confermando la sua apertura al moderno ed al contemporaneo con progetti inediti creati per il museo sardo.

15/gen/2008 11.30.00 MANUAL Contatta l'autore

Gentile redazione,
segnalo l'attività del MAN di Nuoro che avvia l'attività espositiva del 2008 confermando la sua apertura al moderno ed al contemporaneo con progetti inediti creati per il museo sardo.
Tre le mostre: un grande omaggio a Marc Chagall con "Mostri, chimere e figure ibride / Marc Chagall. Temi biblici", Josephine Sassu che dialoga con la collezione del museo nel progetto "DNA Dal Novecento ad oggi" e Margherita Morgantin. per il ciclo Project Space "Una questione di sopravvivenza" a cura di Maria Rosa Sossai.
Invio le informazioni in un comunicato unico ed alcune immagini in bassa risoluzione, con la speranza che ne vogliate dedicar spazio nel portale.
Un cordiale saluto
Paola Marino