...::: DROME CONSIGLIA ::: CONCORSO FOTOGRAFICO ::: OBIETTIVO DONNA :::...

19/gen/2008 14.49.00 DROME magazine Contatta l'autore

Vi ricordiamo che tramite il nuovo sito potete abbonarvi
o regalare un abbonamento a DROME magazine!

Gli arretrati possono essere acquistati anche via paypal su http://www.vippp.com/shop/.

........

Please remember that on our new website you can subscribe
or offer a subscription to DROME magazine!

Back issues can be bought even via paypal at http://www.vippp.com/shop/.

Concorso fotografico

“Obiettivo Donna”

A cura della Commissione Pari Opportunità della Provincia Regionale di Messina e con il patrocinio del Comune di Milazzo

Il Concorso si propone di promuovere la cultura della parità nel rispetto delle differenze di genere e di valorizzare l’apporto delle donne e nell’affermazione della loro identità e nella crescita della società tutta.
Il tema-guida dell’iniziativa è la rappresentazione dell’universo femminile nell’ottica dell’impegno e dell’autodeterminazione della donna nella crescita economica e culturale della società.
A questa delicata quanto importante zoomata nella sfera “al femminile” possono partecipare tutti, uomini e donne, fotografi, senza limiti di età e provenienza.

Le sezioni nelle quali si articola il Concorso sono tre: Fotografie in bianco e nero; Fotografie a colori; Fotografie digitali elaborate.

Le opere selezionate saranno esposte al Paladiana di Milazzo dal 7 all’8 Marzo 2008, mentre i primi classificati vedranno i loro lavori pubblicati sul periodico d’arte contemporanea “DROME magazine”.

TERMINE PRESENTAZIONE OPERE:
12 Febbraio 2008 (fa fede il timbro postale)

INAUGURAZIONE MOSTRA:

07 Marzo 2008
Paladiana di Milazzo

PREMIAZIONE:
08 marzo 2008
Paladiana di Milazzo

Per info: concorso.fotografia@gmail.com

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email adress has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this email with subject REMOVE. Thank you.

Nel rispetto della L. sulla privacy (in ottemperanza alle disposizioni in vigore dal 1 gennaio 2004, T. U. sulla tutela della privacy emanato con Decreto Legislativo 196/2003), informiamo che per essere cancellati dalla nostra mailing list basta inviare un messaggio di disdetta rispondendo a questo indirizzo con oggetto REMOVE. Preghiamo inoltre chi ricevesse in più copie le nostre mail di comunicarcelo. Grazie e buone letture.