comunicato stampa

comunicato stampa VIDEO dell'artista Bonaldi Giovanni per il GIORNO della MEMORIA 2008 La S.V. è invitata a: "La memoria degli altri" ebrei e disabili ricordano insieme Ladri di carrozzelle in concerto Saluto delle Autorità con il Sindaco di Roma Walter Veltroni e "Pulling Down" da un'idea di Vittorio Pavoncello Giorno della Memoria 27 Gennaio 2008 Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia a partire dalle ore 16,30 drammatizzazione di Anna Foa e Vittorio Pavoncello Regia Vittorio Pavoncello VERRANNO PROIETTATI ALCUNI VIDEO SUI LAVORI DI GRANDI ARTISTI, TRA CUI QUELLO DEL PITTORE BERGAMASCO BONALDI GIOVANNI (realizzato da Monica Mazzoleni per la recente mostra veneziana dell'artista) Sarà presente Edith Bruck scrittrice sopravvissuta agli orrori di Auschwitz, Dachau e Bergen-Belsen.

23/gen/2008 11.20.00 Segreteria Stampa Contatta l'autore

VIDEO dell'artista Bonaldi Giovanni
per il GIORNO della MEMORIA 2008

La S.V. è invitata a:

“La memoria degli altri”
ebrei e disabili ricordano insieme
Ladri di carrozzelle in concerto

Saluto delle Autorità con il Sindaco di Roma Walter Veltroni
“Pulling Down”
da un’idea di
Vittorio Pavoncello

Giorno della Memoria 27 Gennaio 2008