Cs:Regal:un'incursione all'Arte Fiera di Bologna

Cs:Regal:un'incursione all'Arte Fiera di Bologna REGAL: un'incursione all'Arte Fiera di Bologna 26-27 gennaio 2008 In occasione dell'Arte Fiera di Bologna, l'artista Regal effettuerà una sua incursione proponendo il suo "GRATTA L'ARTISTA".

25/gen/2008 04.49.00 1000'Art Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


REGAL: un'incursione all'Arte Fiera di Bologna
26-27 gennaio 2008


In occasione dell'Arte Fiera di Bologna, l'artista Regal effettuerà una sua incursione proponendo il suo "GRATTA L'ARTISTA".
Regal continua così il suo progetto di avvicinamento del sentire comune all'arte contemporanea.
Attento osservatore della vita quotidiana e dell'universo artistico nella sua pluralità delle forme, inserisce il mondo dell'arte all'interno di uno dei giochi più amati dagli italiani in questo periodo: il "Gratta e Vinci".
Sempre pervaso dall'ironia che contraddistingue la sua ricerca artistica, nella sua opera omaggia Cattelan, proponendolo come artista vincente e dei classici del passato come Caravaggio e De Chirico e H.R. Giger oltre all'attualissimo Mimmo Paladino.
Regal ci sorprende quindi sempre con le sue opere, sempre innovativo, critico e in profonda trasformazione ove trovare profonde riflessioni su ciò che lo circonda e soprattutto sul mercato dell'arte contemporanea.
Fresco e innovativo su temi e tecnica attraverso l'utilizzo di materiali vari ed eterogenei risulta quindi essere un "Artista Vincente".




UFFICIO STAMPA
Dott.ssa Sabrina Sabatelli
+393938854412
Mail to: studioregal@hotmail.it




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl