Proroga mostra "BODY"- CAM Casoria

Proroga mostra "BODY"- CAM Casoria BODY Paintings,sculptures,photographs,videos,installations,performances Curated by: ANTONIO MANFREDI prorogata fino al 25 febbraio 2008 Visto il notevole interesse da parte del pubblico (circa 5000 visitatori) e della critica, la mostra "BODY", a cura di Antonio Manfredi, inaugurata al CAM_Casoria Contemporary Art Museum il 16 dicembre 2007, è stata prorogata dal 10 al 25 febbraio 2008.

31/gen/2008 06.00.00 CAM_CasoriaContemporaryArtMuseum Contatta l'autore

BODY

Paintings,sculptures,photographs,videos,installations,performances

Curated by :

ANTONIO MANFREDI

prorogata fino al 25 febbraio 2008

Visto il notevole interesse da parte del pubblico (circa 5000 visitatori) e della critica, la mostra BODY, a cura di Antonio Manfredi, inaugurata al CAM_Casoria Contemporary Art Museum il 16 dicembre 2007, è stata prorogata dal 10 al 25 febbraio 2008.  La tematica del corpo, visto come oggetto d’arte, ha dato lo spunto ai 37 artisti invitati per la realizzazione di opere dal forte impatto emotivo. La mostra BODY”, lungi dal riproporre la tematica della Bodyart, intende suggerire un'idea del corporeo che si dibatte tra il concetto di immagine artistica e quello della pura rappresentazione estetica. Il corpo diventa un nuovo mezzo di comunicazione, una materia da plasmare e una nuova forma di espressione della libertà individuale. Un evento che si configura come un’ennesima vittoria per il giovane museo sperimentale di Casoria.

Windows Live Messenger Prova il nuovo Messenger 2008, è GRATIS!