Newsletter z2o: Mauro Di Silvestre l Mostra Auditorium "Colori di Roma" Inaugurazione 4 Febbraio ore 19

01/feb/2008 04.30.00 z2o Galleria - Sara Zanin Contatta l'autore

Z2O Galleria l Sara Zanin
newsletter  Mauro Di Silvestre 2008

MOSTRA "COLORI DI ROMA"

INAUGURAZIONE LUNEDI' 4 FEBBRAIO 2008 ORE 19.00
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
FOYER DELLA SALA SINOPOLI
Viale Pietro De Coubertin, 15
info: 06/80241281 - www.auditorium.com/eventi/4914579

Orari al pubblico:
dal 5 febbraio al 6 marzo 2008
tutti i giorni dalle 11 alle 18
domenica dalle 10 alle 18

Mauro Di Silvestre
Lontano da casa (Montalcino)
olio su tela / oil on canvas
Courtesy z2o Galleria l Sara Zanin e Collezione privata, Roma

Mauro Di Silvestre partecipa, insieme ad altri 39 artisti e 40 scrittori, alla mostra "Colori di Roma", tema intorno al quale ruota l'iniziativa ideata dal quotidiano "La Repubblica", che ha invitato autori che si esprimono secondo diversi linguaggi a creare un'opera per le pagine culturali della cronaca di Roma.
Partecipano i seguenti artisti: Carla Accardi, Giovanni Albanese, Andrea Aquilanti, Matteo Basilè, Elisabetta Benassi, Paolo Canevari, Bruno Ceccobelli, Sandro Chia, Francesco Clemente,Marco Colazzo, Nicola De Maria, Gianni Dessì, Mauro Di Silvestre, Stefano Di Stasio, Lino Frongia, Rossella Fumasoni, Giuseppe Gallo, Paola Gandolfi, Alessandra Giovannoni, Jannis Kounellis, Felice Levini, H.H. Lim, Carlo Maria Mariani, Eliseo Mattiacci, Fabio Mauri, Elisa Montessori, Nunzio, Luigi Ontani, Mimmo Paladino, Alfredo Pirri, Vettor Pisani, Piero Pizzi Cannella, Oliviero Rainaldi, Giuseppe Salvatori, Andrea Salvino, Bernardo Siciliano, Donatella Spaziani, Marco Tirelli, Cy Twombly, Luciano Ventrone.

Questa email, inviata a scopo informativo riguardo ad un evento culturale, non contiene pubblicità nè promozione commerciale. In ottemperanza alle norme della Privacy (art. 7 - D.L. 196 del 30-6-2003), chiunque può comuinicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo "CANCELLAMI", e precisando l'indirizzo che si desidera sia immediatamente rimosso dalla mailing list.

Z2O Galleria l Sara Zanin
via dei querceti 6, 00184 roma