Capitolouno Imperativ presenta la maglia dell'amicizia

03/feb/2008 04.00.00 Ufficio Stampa Capitolouno Contatta l'autore

La maglia dell'amicizia

Le t-shirt educative Capitolouno Impèrativproseguono la missione aiutando le persone a socializzare

voltamiLe tecnologie digitali hanno modificatoradicalmente il metodo comunicativo. Se da un lato abbiamo lapossibilità di tenere i contatti a migliaia di chilometri di distanzain ogni momento, è anche vero che il rapporto diretto tra le persone neha un po' risentito. Le chat, gli sms, i forum sono punti di contattocaratterizzati da una certa forma di anonimità, sensorialmente tarpatidal tramite tecnologico.

Per ripristinare il contatto diretto tra lepersone arriva Vòltami & Salùta, la magliadell'amicizia di Capitolouno Impèrativ.

Il messaggio Salùta! in pieno pettoinvita gentilmente chi vi sta di fronte al cordiale gesto introduttivoe benaugurante.voltami

Per non lasciare nulla al caso, la scritta Vòltami!sul dorso farà in modo che non vada persa l'occasione neanche sequalcuno vi sta alle spalle.

Vòltami & Salùta è il miglior modo difare amicizia con chi ci sta intorno, ma anche un ottimo metodo permantenere i rapporti in ambienti affollati e occasioni mondane dove, sisa, le conoscenze sono il pane quotidiano.

Vòltami & Salùta è disponibile inversione a maniche lunghe o maniche corteperchè, anche se non ci sono più le mezze stagioni, può sempre essereun buon momento per conoscersi.

Le t-shirt Vòltami & Salùtapossonoessere acquistate all'indirizzo www.capitolouno.com/imperativgrazie al negozio virtuale fornito da Spreadhirt, sul quale è possibile abbinare imotivi Impèrativ ad altri capi d'abbigliamento.