BAD DOLLS AND BROKEN DREAMS - Maurizio Rosazza Prin

06/feb/2008 02.59.00 CONTAMINAZIONI Contatta l'autore

Dal 27 febbraio al 12 marzo 2008Art – Café “Le Biciclette”Via Torti ang. Corso Genova - Milano

Inaugurazione mercoledì 27 Febbraio dalle 18.30

Scordatevi i vernissage distratti e istituzionali, regno delle chiacchiere inutili e stantie.Dodici opere dirompenti di Maurizio Rosazza Prin, in mostra dal 27 febbraio al 12 marzo nella cornice vitale e vivace de “Le Biciclette” in via Torti, angolo Corso Genova, Milano. Quadri che superano lo spazio bidimensionale e diventano porte di accesso verso il nostro subconsio. Ti sei mai chiesto dove vanno a finire i tuoi sogni? Istantanee di rara intensità, manga europei pervasi da atmosfere oniriche e suggestioni alla Tim Burton. Il tutto accompagnato da una massiccia dose di puro rock.E’ materia, colore, energia.E’ creatività che esplode nella sua forma e sostanza più vera.Questa è vera arte contemporanea. Signori, lo spettacolo sta per cominciare http://www.youtube.com/watch?v=f3DqHCpV8pI

Visita il sito www.mauriziorosazzaprin.com , scarica sul tuo lettore mp3 la playlist della mostra  BAD DOLLS AND BROKEN DREAMS

Testo critico a cura di Graziano Nani
Video a cura di Alessandro Spreafico
INAUGURAZIONE  MERCOLEDI 27 MARZO 2008 Art – Café “Le Biciclette”
Via Torti ang. Corso Genova – Milano
Orari: tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00
Un evento “CONTAMINAZIONI
contaminazioni@email.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!