Le interviste di GenomART 2008

08/feb/2008 07.10.00 GenomART Contatta l'autore

NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

Le interviste di GenomART 2008

[14458 invii]

Maria Pia Incutti - PLART

Napoli, 8 febbraio 2008

"PLART, la scienza si applica all’arte"

Intervista con Maria Pia Incutti

Imprenditrice, collezionista d’arte e amministratore del PLART.

Grazie alla forte passione per l’arte dell’imprenditrice Maria Pia Incutti, nasce a Napoli un nuovo centro di ricerca museale sui materiali plastici:il Plart. Un luogo dalle molteplici offerte espressive.

Il Plart collabora con le università e i principali centri di ricerca e si configura come spazio polifunzionale dedicato alla ricerca scientifica e all’innovazione tecnologica per il recupero, il restauro e la conservazione delle opere d’arte e di design in materiale sintetico. Ma non solo...

> Leggi l'intervista

Se hai una opinione in merito ai contenuti di questa intervista inviacela a:

info@genomart.org corredata di nome, cognome e qualifica dell'autore del commento.

In breve provvederemo a pubblicarla sul nostro portale.

GenomART snc - www.genomart.org ®2001/2050 - Il portale della arte digitale - Tutti i diritti riservati

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org - www.genomart.eu

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news.

questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il  rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email scriva a info@genomart.org chiedendo esplicitamente la cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc.

a tale scopo ci invii una semplice email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo info@genomart.org