nuovo numero di SANDS FROM MARS

nuovo numero di SANDS FROM MARS Dal 10 febbraio è possibile leggere il muovo numero di SANDS FROM MARS la nuova webzine o techno-review, che si occupa di musica con interviste esclusive di gruppi conosciuti o emergenti, artisti di vario calibro, video, poesie nere, una zona interamente dedicata all'artista ALBERTO RIZZI, e articoli che riguardano, il futurismo, il libero pensiero e il gossip cittadino di Ferrara. www.myspace.com/sandsfrommars (tutti gli inerventi, e interviste sono leggibili nei post dal 210 al 220 sul blog: http://blog.libero.it/aradia

10/feb/2008 23.20.00 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dal 10 febbraio è possibile leggere il muovo numero di SANDS FROM MARS la nuova webzine o techno-review, che si occupa di musica con interviste esclusive di gruppi conosciuti o emergenti, artisti di vario calibro, video, poesie nere, una zona interamente dedicata all'artista ALBERTO RIZZI, e articoli che riguardano, il futurismo, il libero pensiero e il gossip cittadino di Ferrara.
www.myspace.com/sandsfrommars
(tutti gli inerventi, e interviste sono leggibili nei post dal 210 al 220 sul blog: http://blog.libero.it/aradia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl