Serata premiazione Galleria Merliani 137

Galleria Merliani 137 - via G.Merliani, 137 - 80129 Napoli
Sabato 16 Febbraio - ore 18,30
info 3475452737

Il Concorso internazionale Il Napoli nel Cuore chiude con la serata dedicata alla proclamazione e alle premiazioni dei vincitori scelti dalla giuria formata da: Presidente Yvonne Carbonaro (Scrittrice - Storica dell'Arte - curatrice) - Daniela Ricci (critica d'arte del quotidiano Il Mattino di Napoli) - Lorenza Di Fiore (Insegnante Accademia BBAA di Napoli e responsabile Tutoraggio) - Pasquale Della Monaco ( pittore - commediografo - attore) - Lucano Masini (Membro del consiglio regionale dell'Unione Fotografi Amatori Italiani - fotografo) - Pino Simonetti (Regista RAI 3) - Domenico Raio (scrittore - critico d'arte e curatore).

Sponsor della manifestazione: Soter service (servizi per la stampa) - Gino Ramaglia (articoli di belle Arti) - Loffredo Libraio Editore - Gattaatelierarte (articoli da regalo e belle Arti).

In collaborazione con: Associazione culturale Storico Borgo Sant'Eligio - Club UNESCO Napoli - Associazione culturale Periferie del Mondo - Periferia Immaginaria

La serata dedi sabato 16 febbraio nello spazio della Galleria Merliani 137 vi sarà la presenza del responsabile marketing della Società Calcio Napoli, oltre giornalisti e gli artisti partecipanti.
L'orario della manifestazione é le 18,30.
Vi aspettiamo tutti

Gianni Nappa - promotore, organizzatore e curatore dell'evento
Associazione Culturale Merliani 137
Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!