Nasce Renaissance: nuovo premio per giovani artisti a Londra

14/feb/2008 11.49.00 SharpCut Visual Arts Project Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PREMIO RENAISSANCE

 

 

 

SHARP CUT VISUAL ARTS PROJECT, in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia a Londra, bandisce il PREMIO RENAISSANCE.

 

Esso include le seguenti categorie:

 

Pittura

Fotografia

Video Arte

Musica

 

Per ognuna delle categorie sarà assegnato un duplice premio:

 

- al miglior artista italiano a Londra.

- al miglior artista non-italiano a Londra.

 

Potranno partecipare tutti gli artisti giovani, studenti o non ancora affermati nel loro campo, purché professionalmente operativi sul territorio londinese.

 

 

Condizioni di partecipazione

 

I concorrenti dovranno spedire le proprie opere secondo le modalità indicate nel regolamento entro e non oltre il 31 Marzo 2008.

 

 

Selezione degli artisti

 

Un comitato selezionerà le opere finaliste che saranno invitate alla cerimonia di premiazione, in cui la giuria Renaissance, presieduta dal Console Davide Morante, deciderà i vincitori.

 

Per la prima edizione del 2008, il premio avrà titolo simbolico e non prevedrà ricompense in beni o in denaro. Tuttavia sarà data massima pubblicità all’evento e sarà promossa, d’intesa con i finalisti, la diffusione delle loro opere.

 

I partecipanti saranno informati dell’esito della selezione con un mese di anticipo sulla cerimonia di premiazione, che avrà luogo nel mese di giugno 2008.

 

 

Regolamento

 

Per ulteriori informazioni sul premio visitare il sito web del Consolato Generale d'Italia a Londra, sezione "Dal Consolato" > "Archivio News".

Il regolamento in formato PDF può essere scaricato dalla sezione News del sito www.sharpcut.eu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl