Soppressione del concerto del 29 febbraio

B E L L I S S I M A

Visconti (e) il contemporaneo

Comunicato n. 5

Per  motivi non imputabili all'intera organizzazione, il concerto di chiusura della mostra “Bellissima.Visconti (e) il contemporaneo”, previsto per venerdì prossimo  29 febbraio alle ore 17.00, nella Cappella Palatina di Castel Nuovo - Maschio Angioino - Piazza Municipio - Napoli, è stato soppresso.

Restano confermate le visite guidate, a cura dell’Associazione, alla mostra al Maschio Angioino, con ingresso gratuito, inserite nel calendario della “Festa dell’Arte 2008” a cura dell’Assessorato per il Turismo e i Beni Culturali della Regione Campania, programmate  per le ore 11.00 nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 marzo.

Interno della Cappella Palatina

Associazione Culturale "Ischia Prospettiva Arte”

IPA/ L'arte in contemporanea

Via Miguel de Cervantes, 55/27 - 80133 - Napoli