MOSTRA FOTOGRAFICA

MOSTRA FOTOGRAFICA DAL 2 AL 30 MARZO, PRESSO IL TIFFANY AMERICAN BAR, DI PIAZZA MUNICIPALE 24 A FERRARA, SI TERRA' LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI GIANFRANCO GANZAROLI, POETA VISUALE, CHE CON I SUOI SCATTI ONIRICI, E SURREALI, RIESCE A CATTURARE ATTIMI DI VITA, CHE NON ESISTE SUL NOSTRO PIANETA, O CHE MAGARI ESISTE IN UN MONDO PARALLELO MOLTO SIMILE AL NOSTRO, MA COSì SOTTILE CHE NON CE NE ACCORGIAMO.

28/feb/2008 00.30.00 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DAL 2 AL 30 MARZO, PRESSO IL TIFFANY AMERICAN BAR, DI PIAZZA MUNICIPALE 24 A FERRARA, SI TERRA' LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI GIANFRANCO GANZAROLI, POETA VISUALE, CHE CON I SUOI SCATTI ONIRICI, E SURREALI, RIESCE A CATTURARE ATTIMI DI VITA, CHE NON ESISTE SUL NOSTRO PIANETA, O CHE MAGARI ESISTE IN UN MONDO PARALLELO MOLTO SIMILE AL NOSTRO, MA COSì SOTTILE CHE NON CE NE ACCORGIAMO.
L'INAUGURAZIONE SI TERRA' DOMENICA 2 MARZO ALLE ORE 21, L'ARTISTA SARA' PRESENTE, E PER INFORMAZIONI, CHIAMARE IL 3802586839.
INTERVISTA ESCLUSIVA SOLO SU:
WWW.MYSPACE.COM/SANDSFROMMARS


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl