WEB MAGAZINE

web magazine la nuova web magazine www.myspace.com/sandsfrommars presenta su questo numero: un video shok dalla spagna, video alieni, interviste esclusive a fotografi e musicisti, articoli di (a)normale quotidianita', ferrara gossip e altro ancora. il prossimo numero uscira' l'8 di marzo e avra' aggiornamenti continui, cambio delle rubriche in prima pagina ogni 15 giorni, e il cambio totale del palinsesto ogni 30 giorni. sempre nuova da scoprire, vedere, ascoltare e leggere!!!!!!

28/feb/2008 00.49.00 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

LA NUOVA WEB MAGAZINE WWW.MYSPACE.COM/SANDSFROMMARS
PRESENTA SU QUESTO NUMERO: UN VIDEO SHOK DALLA SPAGNA, VIDEO ALIENI, INTERVISTE ESCLUSIVE A FOTOGRAFI E MUSICISTI, ARTICOLI DI (A)NORMALE QUOTIDIANITA', FERRARA GOSSIP E ALTRO ANCORA.
IL PROSSIMO NUMERO USCIRA' L'8 DI MARZO E AVRA' AGGIORNAMENTI CONTINUI, CAMBIO DELLE RUBRICHE IN PRIMA PAGINA OGNI 15 GIORNI, E IL CAMBIO TOTALE DEL PALINSESTO OGNI 30 GIORNI.
SEMPRE NUOVA DA SCOPRIRE, VEDERE, ASCOLTARE E LEGGERE!!!!!!
WWW.MYSPACE.COM/SANDSFROMMARS
TECHNO- DIRETTORE MAURIZIO GANZAROLI