Visite guidate gratuite alla Galleria Civica; ultima giornata sabato 1 marzo 2008; Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento

28/feb/2008 12.17.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

GALLERIA CIVICA DI ARTE CONTEMPORANEA

Entrare nell’arte di Joan Jonas:

visite guidate gratuite alla Galleria Civica

Ultima giornata di visita guidata gratuita: sabato 1 marzo 2008; ore 16.00

Via Belenzani 46 Trento

ingresso gratuito

L’arte contemporanea è da sempre un territorio misterioso e al tempo stesso affascinante, ma spesso ambiguo e difficile da capire e interpretare. Per ovviare a questa problematica e avvicinare tutti gli appassionati d’arte e non solo, la Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento ha deciso di organizzare una visita guidata alla mostra in corso presso la sua sede, la personale di Joan Jonas, My Theater.

In vista della chiusura imminente della mostra di Joan Jonas di domenica 2 marzo, sabato 1 marzo 2008, alle ore 16.00, si terrà l'ultima visita guidata, a cura di Cristina Natalicchio, co-curatrice della mostra, e di Francesca Piersanti, responsabile delle attività didattiche.

L'attività è gratuita ed aperta a tutti.

in allegato:

immagine Joan Jonas, Pieces Mirror.

Per informazioni:

Galleria Civica di Arte Contemporanea