Comunicato Stampa Mostra "8 Marzo - Non Fiori Ma Opere..."

03/mar/2008 22.49.00 Giu*Box Gallery Contatta l'autore

Segnaliamo la Mostra Collettiva di Arte Contemporanea

"8 Marzo: NoN Fiori Ma Opere..."

Inaugurerà sabato 8 Marzo, Festa della Donna, alle ore 19:00 presso il nostro spazio espositivo Giu*Box Gallery

.40 tra quadri, fotografie e sculture dedicate alla donna ed al suo meraviglioso mondo fatto di fascino, mistero, fisicità e sensualità. Durante la serata sarà possibile conoscere gli artisti ed anche partecipare ed interagire con le performance in programma: un music set con la bellissima voce di Giovanna Panza de Cortes, l'angelico suono del violino di Francesca Masucci, le creazioni  in bottoni di madreperla di Sonia Vallarelli ed infine la Body Paint ovvero il corpo come tela,  dove a dipingere saranno rigorosamente donne.

vernissage: sabato 8 marzo 2008, ore 19:00

durata: fino al 31 marzo 2008

dove: Napoli

presso: Giu*Box Gallery - via Bonito 21/b (zona Castel Sant’Elmo)

biglietti: ingresso libero

a cura di:  Vincenzo Chirichella e Michele Del Vecchio

info-line: 349.08.67.674 - 339.20.29.153

contatti: info@giubox.it

Michele Del Vecchio
Giu*Box Gallery

Associazione Culturale Giu*Box
Via Bonito 21/b
80129 Napoli
tel:339.20.29.153
www.micheledelvecchio.it - www.giuboxgallery.it
michele@micheledelvecchio.it

NOTA BENE:Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 "Codice in materia di protezione dei dati personali". La informiamo che abbiamo reperito la Sua e-mail da Lei personalmente, o da elenchi e servizi disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno resa pubblica. I Suoi dati sono acquisiti, conservati, trattati nel rispetto del decreto Legislativo 196 del 30 giugno 2003. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione.
Qualora non desideri ricevere altre comunicazioni, La preghiamo di inviare, dall'indirizzo e-mail a cui è pervenuta questa nostra comunicazione, una e-mail a info@giubox.it con oggetto Cancella