SANDS FROM MARS PRESENTA

SANDS FROM MARS PRESENTA SANDS FROM MARS PRESENTA: F-ONE/ GIANFRANCO GANZAROLI DAL 2 AL 30 MARZO, PRESSO IL TIFFANY AMERICAN BAR, DI PIAZZA MUNICIPALE 24 A FERRARA, SI TERRA' LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI GIANFRANCO GANZAROLI, "POESIA DI OMBRE E LUCI" POETA VISUALE, CHE CON I SUOI SCATTI ONIRICI, E SURREALI, RIESCE A CATTURARE ATTIMI DI VITA, CHE NON ESISTONO SUL NOSTRO PIANETA, O CHE MAGARI ESISTONO IN UN MONDO PARALLELO MOLTO SIMILE AL NOSTRO, MA COSì SOTTILE CHE NON CE NE ACCORGIAMO.

05/mar/2008 00.20.00 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

SANDS FROM MARS PRESENTA:
F-ONE/ GIANFRANCO GANZAROLI
DAL 2 AL 30 MARZO, PRESSO IL TIFFANY AMERICAN BAR, DI PIAZZA MUNICIPALE 24 A FERRARA, SI TERRA' LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI GIANFRANCO GANZAROLI, “POESIA DI OMBRE E LUCI” POETA VISUALE, CHE CON I SUOI SCATTI ONIRICI, E SURREALI, RIESCE A CATTURARE ATTIMI DI VITA, CHE NON ESISTONO SUL NOSTRO PIANETA, O CHE MAGARI ESISTONO IN UN MONDO PARALLELO MOLTO SIMILE AL NOSTRO, MA COSì SOTTILE CHE NON CE NE ACCORGIAMO.
L'INAUGURAZIONE SI TERRA' DOMENICA 2 MARZO ALLE ORE 21, L'ARTISTA SARA' PRESENTE, E PER INFORMAZIONI, CHIAMARE IL 3802586839.
BY WWW.MYSPACE.COM/SANDSFROMMARS

Poesia di luci e ombre
Personale di Gianfranco Ganzaroli
Titoli da sinistra a destra:
1 Adagio
2 la stazione è servita