Pubblicazione evento Samedi femme "il profumo dell'anima"

06/mar/2008 06.49.00 LineaDarte- Officina Creativa Contatta l'autore

Samedi femme "il profumo dell'anima"

Sabato 8 marzo 2008  15 marzo 2008 presso LineaDarte-Officina Creativa Via San Domenico Soriano, 34 -Napoli

"Il profumo dell'anima"sarà una collettiva con lo sguardo di donna
 l'arte vista, sentita , vissuta e sperimentata secondo gusti e sensibilità femminili.
--

22 artiste si racconteranno:
Patrizia Aricò, Patrizia Cau, Rosaria Cevoli, Lilliana Comes, Anne Helene Coppi, Adele D'Ettore, Roberta Di Iasio, Giovanna Donnarumma, Valentina Fabi, Luisa Lelong, Imma Maddaloni, Agnese Claudia Masucci (Agnes), Antonia Maviglia, Paula Navarro, Patrizia Nicolini, Alice Pedroletti, Domenica Pollasto, Valentina Santarelli, Radina Springborn, Marisa Traettino, Veronica Vallini
L'evento è a cura di Gennaro Ippolito e Giovanna Donnarumma soci fondatori di
LineaDarte-Officina Creativa
"Isola della creatività laboratorio delle libere arti ", uno spazio giovane nel cuore di Napoli che per molti artisti  è già diventato punto di riferimento e luogo di sperimentazioni
La collettiva è patrocinata dalla II municipalità del Comune di Napoli
il Vernissage è fissato per l' 8 marzo alle  18.30  presenzierà lo scrittore Vincenzo Mazzitelli, che per l'occasine declamerà il suo canto in prosa "IL respiro dell'anima"

Per info:
lineadarte@gmail.com
info@lineadarte-officinacreativa.org
www.lineadarte-officinacreativa.org
--
NOTA BENE:Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 "Codice in materia di protezione dei dati personali". La informiamo che abbiamo reperito la Sua e-mail da Lei personalmente, o da elenchi e servizi disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno resa pubblica. I Suoi dati sono acquisiti, conservati, trattati nel rispetto del decreto Legislativo 196 del 30 giugno 2003. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione.
Qualora non desideri ricevere altre comunicazioni, La preghiamo di inviare,
dall'indirizzo e-mail a cui è pervenuta questa nostra comunicazione, una e-mail a LineaDarte@gmail.com Con oggetto Cancella

G.Ippolito - G.Donnarumma
LineaDarte Officina Creativa