8 Marzo Festa della Donna

08/mar/2008 06.49.00 Andrea Falcione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"L'Arte e le Donne"

Evento culturale organizzato dal Municipio XVII

Presidente Antonella De Giusti

sabato 8 marzo 2008
dalle ore 10,00 alle ore 13,00


"L'Arte e le Donne"


dibattito sul tema
estemporanea di Artiste/i dell'Istituto
Liceo Artistico Caravillani

nei Giardini di Via Monte Zebio (Piazza Mazzini)
saranno presenti diverse personalità


Sabato 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, il Presidente del Municipio XVII di Roma Antonella De Giusti, ha organizzato un evento Culturale a Via Monte Zebio (Piazza Mazzini) in collaborazione con il Liceo Artistico Alessandro Caravillani.

28 Artiste dell'Istituto, con una estemporanea, proporranno attraverso i loro dipinti uno spaccato di pittura tutto al femminile... ma non solo... saranno presenti anche i loro colleghi che si cimenteranno sul tema "la donna".

L'incontro si svolgerà in vari spazi all'interno dei giardini di Via Monte Zebio e comprenderà un dibattito sul tema "l'arte e le donne".

Il Presidente De Giusti, nota per manifestazioni di alto livello culturale, è sempre alla ricerca di idee nuove e innovative e "si propone di ripetere anche in futuro l'evento, anzi la sua idea è di portare l'arte nei giardini dell'area di Piazza Mazzini e il Suo grande desiderio è quello di realizzare delle Gallerie a cielo aperto che siano accessibili a tutti gli Artisti per farsi conoscere dal pubblico".


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl