EDITORIALE N.2 DI SANDS FROM MARS BY ROBY GUERRA

editoriale n.2 di sands from mars by roby guerra effetto superman_ i nipotini lo credono superman: nel capitalismo_ feudale italiano, il cavaliere (elettronico), tra il gagà montezemolo, la dinastia lapo-agnelli, il confuciano della valle e l'economista mitteleuropeo_ mortadella_ lo e' senz'altro!

15/mar/2008 00.30.00 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

EFFETTO SUPERMAN…

I NIPOTINI LO CREDONO SUPERMAN: NEL CAPITALISMO… FEUDALE ITALIANO, IL CAVALIERE (ELETTRONICO), TRA IL GAGÀ MONTEZEMOLO, LA DINASTIA LAPO-AGNELLI , IL CONFUCIANO DELLA VALLE E L’ECONOMISTA MITTELEUROPEO… MORTADELLA… LO E’ SENZ’ALTRO! LE COSIDDETTE SINISTRE (VELTRONI NEWS A PARTE) DA SEMPRE SONO ANALFABETI TECNOLOGICI E MEDIATICI. SONO TUTTI TARDOSEGUACI DI ORWELL CHE - POI - IN “ANIMAL FARM” E 1984 SI RIFERIVA PIU’ ALL’EX UNIONE SOVIETICA CHE ALL’OCCIDENTE. A SUO TEMPO LE COSIDDETTE SINISTRE FURONO PERSINO CONTRO L’AVVENTO DELLE TELEVISIONI A COLORI… ALTRO CHE CONFLITTI D’INTERESSE! UNA RIVOLUZIONE-INVECE- L’ERA BERLUSCONI COME IMPRENDITORE DELLA COMUNICAZIONE, L’UNICO TECNOCAPITALISTA ITALIANO- IL BILL GATES NAZIONALE. CONTRO LA TELEVISIONE E I MEDIA - NON A CASO - TUTTI I TOTALITARISMI E - APPUNTO- L’INTELLIGHENZIA IDEOLOGICA ITALIANA. COMPRESO L’ULTIMO AGENTE ALL’ITALIANA DELL’EX KGB, L’INGENUISSIMO DI PIETRO CON LA SUA RECENTE PROPOSTA NEOTALEBANA SULLA TELEVISIONE! FANTAPOLITICA AL 100%! OGGI IL CAVALIERE (ELETTRONICO) CON IL MODELLO VINCENTE MEDIASET HA IL BONUS PER LA MODERNITA’ ITALIANA. CONTRO LA CASTA CULTURALE ANTIFUTURISTA. L’ULTIMO…. ELIMINI I VIRUS SCUDOCROCIATI (DOPO FOLLINI… CASINI… OK!) E SCOMMETTA SULLA GRANDE MILANO TRADIZIONALE E… FUTURISTA… IL CENTENARIO IMMINENTE (2009) SEGNALA PIU’CHE MAI LA NUOVA ITALIA DEL DUEMILA!