Le interviste di GenomART 2008

15/mar/2008 13.20.00 GenomART Contatta l'autore

NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

Le interviste di GenomART 2008

[17547 invii]

Piemonte Share Festival | 2008

Torino, 15 Marzo 2008

"ManifacTURINg - Piemonte SHARE Festival 2008"

Intervista con Simona Lodi e Chiara Garibaldi

Direttore artistico e Direttore generale del Festival.

Piemonte Share Festival è la punta di diamante del vasto programma culturale del capoluogo piemontese. Sempre più città internazionale, sempre più luogo di incontro e confronto delle culture e delle arti legate ai nuovi media e alle tecnologie digitali. Torino è a tutti gli effetti la capitale italiana dell’arte digitale. Nominata per il 2008 anche World Design Capital.

La quarta edizione del Festival si manifesta dunque in un ambiente tutto particolare e ricco di fermenti culturali e sperimentali...

> Leggi l'intervista

Se hai una opinione in merito ai contenuti di questa intervista inviacela a:

info@genomart.org corredata di nome, cognome e qualifica dell'autore del commento.

In breve provvederemo a pubblicarla sul nostro portale.

GenomART snc - www.genomart.org ®2001/2050 - arte digitale contemporanea - Tutti i diritti riservati

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org - www.genomart.eu

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news.

questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il  rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email scriva a info@genomart.org chiedendo esplicitamente la cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc.

a tale scopo ci invii una semplice email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo info@genomart.org