comunicato informativo mostra Ti riciclo in arte

19/mar/2008 16.00.00 antonietta campilongo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Sabato 15 marzo, presso la Fonderia delle Arti di Roma, si è inaugurata la mostra “Ti riciclo in Arte” - storie di plastica, carta, alluminio e vetro, a cura di Antonietta Campilongo e testo di presentazione di Pier Maurizio Greco.

 

L’affluenza dei visitatori e degli addetti del settore è stata veramente alta e la manifestazione ha suscitato un forte interesse da parte dei media.

 

Al riguardo,  si informa che andrà prossimamente in stampa un articolo, corredato da fotografie, sul quotidiano “Il Messaggero”.

 

L’evento è stata seguito, in particolare, dalla R.A.I. TV che ha inviato una  troupe del Tg3 Nazionale e una del Tg3 Lazio, effettuando numerose riprese ed interviste ad artisti, curatrice e critico.

 

Il Tg3 nazionale ha già messo in onda un servizio domenica 16 marzo u.s. durante l’edizione delle ore 23.20. Due servizi sono stati trasmessi dalla testata Rainews 24 in data 17 marzo alle ore 17.30 e 20.33, visibile su it.youtube.com/watch?v=cw5EiHdDBMo

 

A breve seguirà il servizio del   Tgr   Il Settimanale   in onda il sabato alle ore 12.25 su R.A.I. Tre

 

La curatrice Antonietta Campilongo, ringraziando i visitatori intervenuti al vernissage, coglie l’occasione per ricordare che la mostra rimarrà aperta fino al 15 aprile e visitabile nei seguenti orari:

lun-ven dalle 10 alle 20 - sab ore 10 - 15.

 

Cordiali Saluti

 

Antonietta Campilongo

anto.camp@fastwebnet.it

www.campilongo.it 

 tel.  339 4394399

 





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl