Marco Campanini - "Collezione di Sabbia" - a cura di Luigi Fassi - Fotografia Italiana arte contemporanea Sara Zolla Ufficio Stampa Fotografia Italiana arte contemporanea Corso Venezia, 22 20121 Milano tel. 02 784100 fax 02 77809369 press@fotografiaitaliana.comwww.fotografiaitaliana.com __________________________________________________________ Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da Fotografia Italiana srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, esclusivamente per invio di newsletter, materiale informativo, pubblicitario o promozionale sui prodotti della nostra azienda, nonché per fini commerciali, amministrativi e statistici.

26/mar/2008 00.49.00 Marco Campanini Contatta l'autore

Sara Zolla

Fotografia Italiana arte contemporanea
Corso Venezia, 22
20121 Milano
fax 02 77809369
press@fotografiaitaliana.com
www.fotografiaitaliana.com

__________________________________________________________

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003
I Vostri dati personali saranno utilizzati da Fotografia Italiana srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, esclusivamente per invio di newsletter, materiale informativo, pubblicitario o promozionale sui prodotti della nostra azienda, nonché per fini commerciali, amministrativi e statistici. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall’articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati.
Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, vi preghiamo di inviarci una e-mail riferita a "CANCELLAZIONE LISTA CLIENTI" all'indirizzo: press@fotografiaitaliana.com

Guarantee of Privacy, Act 196/2003
Your personal data will be used by Fotografia Italiana srl, also with the use of electronic means, exclusively for sending newsletters, updates, advertising or promotional information regarding our products, as well as for commercial, administrative, and statistical purposes. Your personal data will not be transmitted to third parties (except for contract fulfillment or obligations imposed by the law). According to Act 196/2003, you may exercise the right to control, update, modify, cancel, and oppose the handling of your personal data.
If you would like to cancel your personal data from our mailing list, please contact us via e-mail (RE: CANCELLATION CUSTOMER MAILING LIST) at the following address: press@fotografiaitaliana.com