FERRARA CAPITALE VIDEO

26/mar/2008 13.49.00 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

FERRARA CAPITALE VIDEO-THE SCIENTIST-PREWIEV TELEVISION

Mercoledì 26 corrente a Ferrrara inaugurazione della rassegna multimediale TIFFANY ART CLUB 2008 seconda edizione sottotitolata THE SCIENTIST-PREWIEV-TELEVISION negli spazi d'arte dell'American Bar Tiffany (Piazza Municipio 24). La rassegna è patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna-Assessorato alla Cultura, curata dal futurista Roby Guerra, dallo s crittore Maurizio Ganzaroli direttore SandsfromMars rivista online, dal Dottor Vitaliano Teti, docente di videografica Università di Ferrara, Giovanni Tuzet, docente Università Bocconi di Milano, ecc. e dalle associazioni culturali Ferrara Video&Arte, Terzomillennio, SANDSFROMMARS. A cadenza mensile -fino a dicembre-saranno ospiti i protagonisti videoartisti contemporanei di Ferrara, già capitale VIDEO negli anni ottanta... con il celebre Centro Video Arte del Palazzo dei Diamanti, curato dal Maestro Farina e dall'art director Lola Bonora. Primo appuntamento-oggi 26 alle 19 30 con Futurguerra. tributo ai Kraftwerk, maestri della musica elettronica futurista.