Inaugurazione mostra Sandra Bermudez -Illusion- giovedì 10 aprile 2008, ore 18

ILLUSION

10 aprile  -  21 maggio 2008

Inaugurazione: giovedì 10 aprile alle ore 18:00

La Z2O Galleria l Sara Zanin in collaborazione con Annina Nosei Gallery NY è lieta di presentare Sandra Bermudez con la sua prima personale in Italia dal titolo Illusion.
L'artista, attraverso i suoi collages digitali, mira ad evidenziare le differenti percezioni e rappresentazioni del soggetto femminile.
La sensualità e la seduzione dei giocosi "pastiches" di Sandra Bermudez riflettono l'immagine di una donna-oggetto e di un universo "glamour" codificato dalle riviste patinate.

Come scrive Julia Herzberg in Conversation with Sandra Bermudez: “Gran parte del lavoro dell’artista intende aumentare l’aspettativa dello spettatore di un imminente piacere sensuale o sessuale, la consumazione del quale non è mai raffigurata, ma solo accennata.” (Sandra Bermudez - Off sight: steadily, intently and with fixed attention. Art Press, New York 2004).

Il giorno dell'inaugurazione sarà presente l'artista.

Sandra Bermudez, di origine colombiana, è residente a New York. Dal 2000 ha esposto presso gallerie, musei e fiere a Bogotà, Chicago, Dubai, Hong Kong, Miami, New York e San Francisco. In Europa a Barcellona, Berlino, Madrid, Oxford e Parigi e, in Italia, a Napoli, Venezia, alla Triennale di Milano e presso Artefiera a Bologna.

SCHEDA INFORMATIVA:

Galleria: z2o Galleria - Sara Zanin

Mostra personale: Sandra Bermudez, www.sandrabermudez.com

Titolo: Illusion
Inaugurazione
giovedì 10 aprile alle ore 18:00

Sede: via dei Querceti 6, 00184 Roma

Durata mostra10 aprile -21 maggio 2008

Orarida lunedì a sabato 15:30 - 19:30 o su appuntamento

Per ulteriori informazioni: Tel.: +39 06 704 522 61; Fax: +39 06 770 776 16

info@z2ogalleria.it; www.z2ogalleria.it

Questa email, inviata a scopo informativo riguardo ad un evento culturale, non contiene pubblicità nè promozione commerciale. In ottemperanza alle norme della Privacy (art. 7 - D.L. 196 del 30-6-2003), chiunque può comuinicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo "CANCELLAMI", e precisando l'indirizzo che si desidera sia immediatamente rimosso dalla mailing list.