COMUNICATO STAMPA PREMIO DONNA WEB 2008

COMUNICATO STAMPA PREMIO DONNA WEB 2008 INFORMAZIONI PER LA STAMPA POSSIBILI TITOLI Una ternana vincitrice premio DONNA E' WEB 2008 Lo zoo di simona premiato a Viareggio L'arte di Simona Angeletti Premiata nella giornata di ieri, 29 Marzo 2008, Simona Angeletti come vincitrice della quinta edizione del concorso donna e' Web 2008.

30/mar/2008 16.49.00 euphoria Contatta l'autore

INFORMAZIONI PER LA STAMPA

POSSIBILI TITOLI
Una ternana vincitrice premio DONNA E' WEB 2008
Lo zoo di simona premiato a Viareggio
L'arte di Simona Angeletti

L'artista ternana era in concorso con altre quattro finaliste per la categoria progetti business, una categoria riservata a donne titolari o che gesticono siti web a carattere imprenditoriale.

Simona Angeletti ha fatto del suo www.lozoodisimona.it un portale e-commerce dove vende le sue creazioni con il marchio "Ideedipinte - Painted idea". E' una vetrina internazionale bilingue, aggiornata quotidianamente, che mette a disposizione della clientela, sia quella consolidata, sia quella potenziale, piu' di 500 prodotti divisi tra quadri e accessori.

L'iniziativa Donna e' Web, che gode anche del patrocinio della Regione Toscana, del Ministero delle Pari Opportunità e del Ministero per l'innovazione e le tecnologie, nasce dall'esperienza del Premio Web Italia e rappresenta l'unico concorso nazionale rivolto alle donne che lavorano nel web al quale prendono parte i siti web italiani che hanno come titolare una donna, che sono realizzati con  il contributo prevalente di donne, che fanno riferimento a progetti innovativi al femminile, relativi ad organismi pubblici e privati le cui responsabili sono donne.

La cerimonia di premiazione si e' svolta presso il centro congressi Principe di Piemonte di Viareggio ed erano presenti Marco Marcucci sindaco di Viareggio, Mauro Rossi Assessore attivita' portuali Comune di Viareggio e Roberto Bonu Presidente Asso web Italia Onlus.

Sara Pepponi
Responsabile ufficio stampa
EUPHORIA fashion and communication agency
Strada di Tavernolo 13