MiArt 2008

01/apr/2008 09.49.00 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Via Emilia San Pietro, 21
42100 Reggio Emilia
Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582
ClubART

La informiamo che la nostra Galleria sarà presente a MiArt, Fiera Internazionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Milano (Padiglione 4 - Stand H05).

Una Sua visita ci sarà particolarmente gradita.

Orari:
Giovedì 3 aprile: Vernissage ore 18,00 su invito
Da Venerdì 4 a Domenica 6 aprile: dalle ore 12.00 alle ore 21.00
Lunedì 7 aprile:dalle ore 12.00 alle ore 18.00

Fieramilanocity - Padiglioni 1, 2 e 4
Ingresso Porta Teodorico

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List della Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia.Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo E-mail:duemilanovecento@tin.itNel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo sopra menzionato. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi.Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.Il titolare del trattamento dei dati è la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Rossi Erika, con sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro n°21, nella persona del legale rappresentante Erika Rossi. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

il nostro sito-web >
opere scelte in galleria >

Visita il sito di MiArt >>
Visita il sito dell' ANGAMC »